Dawson's Creek Italian Forum; {I don't want to wait for our lives to be over}

Reply
Firmate la petizione per il film di Dawson's Creek
view post Posted on 2/9/2008, 10:43Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Pacey's Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/1/2009, 13:15

ora la firmo per forza!!

image
imageimageimage
image

Nel mio cuore...sempre...
Un giovane angelo
che per quanto mi riguarda
lo sento davvero molto vicino...

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/9/2008, 15:57Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 02:38

firmato ovvio!!!!!spero cn tt il kuore!!!

La morte che la libato il miele del tuo respiro, nulla ha potuto ancora sulla tua bellezza.
Paradise-City PortFolio PiccoleCreazioni
Rosten<3 ColorizeFan

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/9/2008, 16:03Quote

Millennium Member

Group: Staff

Status: Utente anonimo

per ora ci sono 551 firme.

Passa tranquillamente tra il rumore e la fretta, e ricorda quanta pace può esserci nel silenzio. Finché è possibile senza doverti abbassare, sii in buoni rapporti con tutte le persone. Dì la verità con calma e chiarezza; e ascolta gli altri, anche i noiosi e gli ignoranti, anche loro hanno una storia da raccontare. Evita le persone volgari ed aggressive; esse opprimono lo spirito. Se ti paragoni agli altri, corri il rischio di far crescere in te orgoglio e acredine perché sempre ci saranno persone più in basso o più in alto di te. Gioisci dei tuoi risultati così come dei tuoi progetti. Conserva l'interesse per il tuo lavoro, per quanto umile; è ciò che realmente possiedi per cambiare le sorti del tempo. Sii prudente nei tuoi affari, perché il mondo è pieno di tranelli. Ma ciò non acciechi la tua capacità di distinguere la virtù; molte persone lottano per grandi ideali, e dovunque la vita è piena di eroismo. Sii te stesso. Soprattutto non fingere negli affetti e neppure sii cinico riguardo all'amore; poiché a dispetto di tutte le aridità e disillusioni esso è perenne come l'erba. Accetta benevolmente gli ammaestramenti che derivano dall'età, lasciando con un sorriso sereno le cose della giovinezza. Coltiva la forza dello spirito per difenderti contro l'improvvisa sfortuna. Ma non tormentarti con l'immaginazione. Molte paure nascono dalla stanchezza e dalla solitudine. Al di là di una disciplina morale, sii tranquillo con te stesso. Tu sei un figlio dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle; tu hai diritto ad essere qui e che ti sia chiaro o no, non vi è dubbio che l'universo ti si stia schiudendo come dovrebbe. Perciò sii in pace con Dio, comunque tu lo concepisca, e qualunque siano le tue lotte e le tue aspirazioni, conserva la pace con la tua anima pur nella rumorosa confusione della vita. Con tutti i suoi inganni, i lavori ingrati e i sogni infranti, è ancora un mondo stupendo. Fai attenzione. Cerca di essere felice.

P_MSG Top
view post Posted on 15/9/2008, 23:43Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 02:38

mi auguro vada bene

La morte che la libato il miele del tuo respiro, nulla ha potuto ancora sulla tua bellezza.
Paradise-City PortFolio PiccoleCreazioni
Rosten<3 ColorizeFan

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/9/2008, 08:45Quote

The Song of The Stars

Group: Joey's Fan
Location: dal mondo dei cesaroni, twilight, high school musical 1 , 2 , 3

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 08:59

firmo anch'io mi manca troppo questo telefilm

image

Ho 24 anni e amo la Disney.
image
image
image
image

image

image
image

image

image

la pallavolo è vita... è 1 vita rinkusa in 1 palla... è la mia vita! la pallavolo è la mia amika... del cuore ed è anke di +. la pallavolo è il mio rifugio... nei momenti difficili... quando tt mi sembra buio. la pallavolo è la mia gioia... nei momenti felici. lei è la mia vita...

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 2/10/2008, 13:27Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/10/2009, 19:19

firmato

image
image

imageimage
image

My Passion..
image

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
Lauranelmiocuore
view post Posted on 13/10/2008, 12:19Quote

Utente cancellato

Ciao a tutti ho appena firmato la petizione w Dawson's Creek per l'eternità nei nostri cuori.

view post Posted on 13/10/2008, 17:14Quote

Millennium Member

Status: Utente anonimo

siamo a quota 616 firme.

Passa tranquillamente tra il rumore e la fretta, e ricorda quanta pace può esserci nel silenzio. Finché è possibile senza doverti abbassare, sii in buoni rapporti con tutte le persone. Dì la verità con calma e chiarezza; e ascolta gli altri, anche i noiosi e gli ignoranti, anche loro hanno una storia da raccontare. Evita le persone volgari ed aggressive; esse opprimono lo spirito. Se ti paragoni agli altri, corri il rischio di far crescere in te orgoglio e acredine perché sempre ci saranno persone più in basso o più in alto di te. Gioisci dei tuoi risultati così come dei tuoi progetti. Conserva l'interesse per il tuo lavoro, per quanto umile; è ciò che realmente possiedi per cambiare le sorti del tempo. Sii prudente nei tuoi affari, perché il mondo è pieno di tranelli. Ma ciò non acciechi la tua capacità di distinguere la virtù; molte persone lottano per grandi ideali, e dovunque la vita è piena di eroismo. Sii te stesso. Soprattutto non fingere negli affetti e neppure sii cinico riguardo all'amore; poiché a dispetto di tutte le aridità e disillusioni esso è perenne come l'erba. Accetta benevolmente gli ammaestramenti che derivano dall'età, lasciando con un sorriso sereno le cose della giovinezza. Coltiva la forza dello spirito per difenderti contro l'improvvisa sfortuna. Ma non tormentarti con l'immaginazione. Molte paure nascono dalla stanchezza e dalla solitudine. Al di là di una disciplina morale, sii tranquillo con te stesso. Tu sei un figlio dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle; tu hai diritto ad essere qui e che ti sia chiaro o no, non vi è dubbio che l'universo ti si stia schiudendo come dovrebbe. Perciò sii in pace con Dio, comunque tu lo concepisca, e qualunque siano le tue lotte e le tue aspirazioni, conserva la pace con la tua anima pur nella rumorosa confusione della vita. Con tutti i suoi inganni, i lavori ingrati e i sogni infranti, è ancora un mondo stupendo. Fai attenzione. Cerca di essere felice.

P_MSG Top
view post Posted on 14/10/2008, 18:26Quote

Silvia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/7/2009, 14:16

Ma ci daranno ascolto?

image
image
image

image
image

imageimage

image

image

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 16/10/2008, 20:39Quote

Don't cross the Boss

Group: Dawson's Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 00:43

ma servirà a qualcosa o Kevin Williamsson si sta spupazzando la grana e basta^?

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 18/10/2008, 09:31Quote

Silvia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/7/2009, 14:16

E' la stessa cosa che mi chiedo io...Non ripartira mai..Non bastano due firme!

image
image
image

image
image

imageimage

image

image

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 18/10/2008, 17:40Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/10/2009, 19:06

Non lo faranno mai. E' passato troppo tempo, e di certo non bastano 600 firme.
Ma poi, quella petizione è ufficiale?

In ogni campo e per ogni oggetto sono sempre le minoranze, i pochi, i rarissimi, i Singoli quelli che sanno: la Folla è ignorante.
Søren Kierkegaard, Diario

deep-for-depp

P_MSG Top
view post Posted on 16/11/2008, 03:53Quote

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 09:41, 21 minuti fa

guarda la petizione l'ha creata una ragazza e l'ha mandata a kevin e lui le ha risposto che se raccogliamo un sacco di firme ci dovranno pensare. lo so ora sono poche ma se questa petizione girerà per il mondo magari ce la faremo

Tre fiammiferi uno dopo l’altro accesi nella notte, il primo per far vedere il volto tuo, il secondo per vedere gli occhi tuoi, il terzo per vedere la tua bocca. E l’oscurità completa per ricordare queste immagini mentre ti stringo a me tra le mie braccia.

image image image image image image image image Image and video hosting by TinyPic

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 20/7/2009, 20:33Quote

"What is a cynic? A man who knows the price of everything and the value of nothing." Oscar Wilde

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 13:33

Firmatoooo! Ma davvero fanno il film? Che bello!!!!!!! :)

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/7/2009, 11:36Quote

Arianna:
NEWS REPORTER
MEDIA REPORTER

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 21:06

Firmato...siamo ad un buon punto!!

**YoU TrUlY My IsPiRaTiOn***
image
image