Dawson's Creek Italian Forum; {I don't want to wait for our lives to be over}

Reply
Joey sing 'On My Own'
view post Posted on 5/10/2008, 15:42Quote

**Stavolina**

Group: Joey's Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/1/2009, 19:02

Si quello si...parecchie volte sbaglia...come quella volta che hai citato tu. Oppure quando si accorge che Dawson è diventato l'unico scopo della sua vita, allora lo lascia per cercare se stessa ma invece si mette subito con Jack...son cose che sbaglia, ma che farebbe una adolescente normale...cioè è normale, se una si vede corteggiata da 2 ragazzi, è normale che perde un po la testa anche se fa soffrire tutti e due e automaticamente soffre anche lei...purtroppo è la vita!! Eheh...

image

CITAZIONE
16/11 19:32 Fede & Manu: GRAZIE ASHLEY...SPERO LO CAPIRANNO TUTTI NON VOGLIO PASSARE PER QUELLA CHE NON SONO
16/11 19:35 Fede & Manu: GRAZIE RAGA SIETE FANTASTICI...PER ME EMOZIONARE è LA PRIMA COSA..AVETE NOTATO QUANTO ERO EMOZIONATA ANCHE IO MENTRE CANTAVO?
16/11 19:36 Fede & Manu: ASHLEY PERCHè NON TI ISCRIVI?

image

Enjoy Ashley Tisdale's vids on my YouTube channel
image
and if you like it and if you want, subscribe! Thank you so much!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 10/10/2008, 15:03Quote

Senior Member

Group: Pacey's Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/10/2009, 20:12

CITAZIONE (~Ashley~ @ 5/10/2008, 16:42)
Si quello si...parecchie volte sbaglia...come quella volta che hai citato tu. Oppure quando si accorge che Dawson è diventato l'unico scopo della sua vita, allora lo lascia per cercare se stessa ma invece si mette subito con Jack...son cose che sbaglia, ma che farebbe una adolescente normale...cioè è normale, se una si vede corteggiata da 2 ragazzi, è normale che perde un po la testa anche se fa soffrire tutti e due e automaticamente soffre anche lei...purtroppo è la vita!! Eheh...

Purtroppo è vero..l'adolescenza è un miscuglio di felicità e crisi..gioia e dolore..tutto contemporaneamnte..e io ho passato una cosa simile a quella di Joey..facendo tira e molla con un ragazzo fino a che non ho preso la scelta definitiva xD

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/10/2008, 23:28Quote

Silvia

Group: Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/7/2009, 14:16

Joey é un personaggio che mi provoca sentimenti contratanti...Mi piace quando sta con Pacey e con altri amici, ma la odio profondamente quando sta con Dawson...Cioé lo tratta a zerbino...E lui é è patetico perché gli sta dietro come un canino...Secondo me loro separati fanno bene al mondo e a loro stessi...

image
image
image

image
image

imageimage

image

image

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 29/10/2008, 15:22Quote

Member

Group: Joey's Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/11/2009, 20:53

Ashley, pretending nn vuol dire pretendere ma fingere...quindi all'inizio è "fingendo ke lui sia accanto a me...e nell'altro pezzo dovrebbe essere " x tt la mia vita ho solo finto" o cmq na cosa del genere...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/7/2009, 20:08Quote

"What is a cynic? A man who knows the price of everything and the value of nothing." Oscar Wilde

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 13:33

Ma è proprio Katie che canta? In effetti sembrerebbe un po' impostata come voce (a parte le stecche!).

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/7/2009, 11:41Quote

Arianna:
NEWS REPORTER
MEDIA REPORTER

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 21:06

Ha una bella voce...dolce come lei :)

**YoU TrUlY My IsPiRaTiOn***
image
image